IL BELLO DELLA COPPIA

Inizia un anno nuovo ma proseguono abitudini consolidate nel tempo! Per tutti i gruppi di giovani famiglie e per i gruppi Veliero e Oceano sparsi nella nostra Diocesi si ripropone IL BELLO DELLA COPPIA

Un pomeriggio in Monastero, in compagnia delle suore di Santa Umiltà che nell’accoglienza che le contraddistingue saranno compagne di strada nella valorizzazione della bellezza relazionale.

Portatevi i vostri bimbi/ragazzi!!!!

Vi aspettiamo

SANTI INNOCENTI MARTIRI

«Quando Erode si accorse che i Magi si erano presi gioco di lui, si infuriò e mandò a uccidere tutti i bambini che stavano a Betlemme e in tutto il suo territorio e che avevano da due anni in giù, secondo il tempo che aveva appreso con esattezza dai Magi. Allora si compì ciò che era stato detto per mezzo del profeta Geremìa: “Un grido è stato udito in Rama, un pianto e un lamento grande: Rachele piange i suoi figli e non vuole essere consolata, perché non sono più”» (Mt 2, 15-18).

Un invito a una celebrazione liturgica per ricordare che le voci delle piccole vittime della violenza di ogni tempo e di ogni luogo oggi si fanno sentire forte grazie alla celebrazione dei Santi Innocenti Martiri, i bimbi uccisi per volere del re Erode. Nel loro dolore c’è la sofferenza di tutti quei piccoli che ancora oggi pagano l’egoismo degli adulti.

WEEK END RETROUVAILLE

In data 10 – 12 gennaio 2020 si terrà il we Retrouvaille a “Villa Santa Maria” Via S. Michele, 1 – Borgo Tossignano – IMOLA (BO)

Un’opportunità vicino a noi da presentare a coppie in gravi difficoltà di relazione, che sono in procinto di separarsi o già separate o divorziate o a sacerdoti interessati ad avvicinarsi a queste situazioni sempre più frequenti e accompagnare pastoralmente le coppie.

NUMERO VERDE 800-123958

Per ulteriori info scaricate qui il VOLANTINO e lettera di presentazione

LO STILE COMUNICATIVO

Nell’ambito della formazione perenne degli operatori di PF, si avvicinano le date del nuovo percorso che inizierà DOMENICA 3 NOVEMBRE. Saremo guidati dal “nostro” prof Gilberto Borghi, insegnante di religione, pedagogista clinico e formatore nonchè amico prezioso della PF.

E possibile un servizio di animazione bimbi se comunicato entro mercoledì 30 ottobre

SCARICA IL VOLANTINO E CONDIVIDILO