La sinfonia dell’amore – Incontro con don Carlo Rocchetta

Il settore “Pastorale Familiare” della diocesi di Faenza – Modigliana è lieta di annunciare un appuntamento imperdibile su Youtube e Zoom

Partecipate e diffondete!

cliccate qui sotto per entrare alla riunione su Zoom

https://zoom.us/j/91616832569?pwd=SUhqYi9CSzZmMlZJVWdreVNNWjRQQT09

ID riunione: 916 1683 2569 – Passcode: Hi9iPF

Seguite la diretta Youtube al link

https://www.youtube.com/channel/UCuj7ud-JBihChtXGHiNVuKA/

 

Possibilità di eventuali domande ed interventi per il relatore sulle chat di entrambe le piattaforme.

 

“Le relazioni al tempo del Covid” – atti dell’incontro

Il 25 settembre scorso si è svolto l’incontro di formazione per operatori e volontari dell’ufficio diocesano Società e Famiglia dal titolo “Le relazioni al tempo del Covid”.

Per te che non sei riuscito a partecipare,
per te che hai partecipato e desideri approfondire,
per te che sei incuriosito dall’argomento,
per te ….
ecco la sintesi dell’incontro:
clicca qui sotto e buona lettura.

ATTI DISPONIBILI: CLICCA QUI

Incontro con Fra Marco Vianelli

Per le note ragioni connesse alla diffusione del virus “Covid 19” quest’anno non sarà possibile organizzare la “giornata per operatori” che era prevista per il 7 giugno.

In alternativa proponiamo un momento formativo-spirituale con fra Marco Vianelli direttore ufficio nazionale per la pastorale della famiglia.

Il momento formativo si svolgerà in modo telematico sulla piattaforma Weebex il 5 giugno  dalle ore 21 come potete vedere nel volantino.

Considerata la rilevanza nazionale del relatore l’incontro è aperto a tutta la diocesi, in particolare agli operatori dei percorsi fidanzati e dei gruppi famiglia.

Invitiamo chi fosse interessato a partecipare a scrivere al nostro indirizzo mail famiglia@diocesifaenza.it per ricevere le istruzioni per l’accesso.

VEGLIA DI SAN VALENTINO

Come è ormai tradizione, anche nel 2020 rinnoviamo l’invito a partecipare alla Veglia di San Valentino pensata per tutti gli innamorati: fidanzati, sposi e religiosi/e e presbiteri …si, si anche loro!

Perchè essere innamorati non è un’esclusiva della coppia: innamorati del proprio servizio, della comunità, degli uomini e donne che incontriamo durante le nostre giornate …in definitiva per ogni stato di vita, innamorati di Dio ed essere in relazione d’amore!

Vi aspettiamo tutti!!

SCARICA QUI LA LOCADINA DA CONDIVIDERE!

RICORDANDO CHIARA

SCARICA PER CONDIVIDERE QUESTO INVITO CON I TUOI CONOSCENTI!!

Una collaborazione fra la PF e il Centro di aiuto alla Vita di Faenza, l’Azione Cattolica di Faenza-Modigliana e l’Ufficio Giovani e Vocazione

“… ed il cielo si aprirà su di noi nascerà l’amore per noi ed un angelo canterà l’amore … che Dio ha per noi” – Amore mio (Enrico Petrillo)