DISPENSE CORSO LA GIOIA DELL’AMORE

Sono state caricate e rese disponibili a tutti, le dispense, le presentazioni, il materiale vario e i file audio delle serate del corso diocesano La gioia dell’amore realizzato dalla Scuola diocesana di formazione teologica.

Potete accedere cliccando sulla pagina nella colonna di destra: AMORIS LAETITIA e formazione operatori

PROSEGUENDO CON LE OPPORTUNITA’

Dall’Associazione AMI una proposta per questa domenica 19 marzo sull’Amoris laetitia

e mentre segnaliamo la conclusione del primo The Marriage Course svolto a Faenza (maggiori info alla pagina dedicata qui a destra), da Misterogrande un’iniziativa fuori Diocesi aperta a tutti (famiglie, single, consacrati) per il WE 24-26 marzo (verificare se ci sono ancora posti disponibili) sulla Teologia del Corpo di S. Giovanni Paolo II

https://youtu.be/51JVzC-eqag

CONTINUANO A FIORIRE INIZIATIVE

Dal Centro per le Famiglie dell’Inione Romagna Faentina 2 nuove proposte (volantino e info visibili cliccando sul titolo):

UN NONNO PER AMICO   MARTEDI’ 14 MARZO ORE 15.00
AULA 5 FAVENTIA SALES (ex Salesiani) – Via San G. Bosco 1 – Faenza (RA)
Ingresso parcheggio da Via Mura Diamante Torelli

DARE UNA MANO A UN BAMBINO E ALLA SUA FAMIGLIA – incontri sull’affidamento familiare da MARTEDI’ 21 MARZO ORE 20.30
Sala Centro per le Famiglie – Via degli Insorti 2 (V° piano)- Faenza


Dall’Associazione La Casa dei Sogni, un viaggio nel mondo dell’adozione in modo ironico e fuori dagli schemi insieme con la giornalista e autrice Paola Strocchio.

presentazione del libro STUPIDARIO SULL’ADOZIONE
VENERDI 24 MARZO alle ore 20.45
AULA 5 – FAVENTIA SALES (ex Salesiani)
Via San Giovanni Bosco 1 – Faenza (RA)
Ingresso parcheggio da Via Mura Diamante Torelli
L’ingresso è libero. E’ gradita conferma del numero di persone prenotando la presenza su
https://www.facebook.com/events/1930553427180084/