CONIUGI MARCO E ELISA PIRINI

Passaggio di consegne da Giorgio e Laura Obrizzi a Marco e Elisa Pirini nominati, l’8 settembre scorso, nuovi co-incaricati del settore di Pastorale Familiare dell’Ufficio diocesano Società e Famiglia.

Giorgio e Laura lasciano questo incarico ricevuto nel 2008. Rinnovandosi, il cammino della pastorale familiare continua per un sempre migliore servizio alle coppie e famiglie della nostra comunità diocesana.

Qui sotto il primo saluto d’ingresso di Marco e Elisa

 

 

 

 

 

PROGRAMMA PASTORALE 2018/2019

E’ disponibile il programma PF 2018/2019!

Cliccate sull’immagine del Buon Samaritano (icona PF di quest’anno) che trovate nella colonna qui a destra ⇒ ⇒  salvate il programma pastorale e SEGNATEVI LE DATE per partecipare alle iniziative!!!

Buon cammino!

WMF2018 – IL RITORNO DEI PELLEGRINI

il gruppo diocesano con t-shirt in vista, in un barlume di cielo più chiaro, aspettando il Papa e la S. Messa – domenica 26 agosto Phoenix Park – Cross Pope

Il gruppo dei pellegrini è tornato dopo aver gustato 3 giornate intense a Dublino e 4 giornate in località irlandesi tipiche e particolarmente care ai fedeli cattolici.

Cliccando sull’icona del WMF2018 nella colonna di destra avrete accesso a Google Drive dove trovate a disposizione:

  • catechesi preparatorie al WMF2018 (ma utilizzabili anche dopo)
  • i discorsi del Papa nei giorni della sua presenza a Dublino
  • l’immagine dell’icona (disponibile su legno h 60 cm in Curia presso ufficio PF)
  • foto

 

3 settembre – incontro pubblico

Ecco una interessante proposta di incontro pubblico che mette al centro il tema della relazione educativa, nato dalla collaborazione tra Fondazione Marri – Sant’Umiltà e alcuni Uffici e Centri della Diocesi di Faenza -Modigliana, tra cui il Centro per la Pastorale Familiare.