

Consueta proposta dell’Azione Cattolica diocesana per le coppie di innamorati che desiderano camminare insieme per conoscersi meglio. Da divulgare ad amici!!
E’ appena iniziato il nuovo anno pastorale e veniamo accolti da novità all’interno dell’Ufficio Nazionale per la Pastorale Familiare della CEI
Dal 1 ottobre 2019, fra Marco Vianelli, dei Frati Minori dell’Umbria, parroco di Santa Maria degli Angeli in Assisi, mediatore familiare e giudice presso il Tribunale Ecclesiastico Umbro, sarà il nuovo direttore dell’Ufficio Famiglia della Conferenza Episcopale Italiana per i prossimi 5 anni. Ad annunciarlo è stato l’attuale direttore, don Paolo Gentili, che tornerà alla sua chiesa di Grosseto, in Toscana.
A fra Marco facciamo i nostri più cari auguri!!
Siamo alle porte del nuovo anno pastorale… e quale modo migliore per iniziare se non un interessante e coinvolgente incontro di formazione?
Appuntamento per tutti gli operatori dell’Ufficio Diocesano Società e Famiglia VENERDI’ 20 SETTEMBRE nel Seminario di Faenza. Attenzione occore dare L’ADESIONE entro il 18 settembre! Qui sotto tutte le informazioni: